La Microlevigatura d’elite è una evoluzione della micro levigatura in quanto invece di usare i pad diamantati e la monospazzola vengono usati dei diamanti resinoidi sotto al planetario della levigatrice. Questo intervento oltre mantenere la velocità e tutti i vantaggi economici della micro levigatura ci da la possibilità di eliminare i piccoli graffi e segni del tempo che il Vostro pavimento a subito.

Questo trattamento e consigliato per appartamenti condomini aree commerciali e uffici dove il pavimento è soggetto a traffico sostanzioso.

La Cristallizazione

La Cristallizazione e sicuramente il metodo più economico per il ripristino del lucido o la manutenzione del pavimento in marmo

In pratica è un trattamento per pavimenti in marmo, graniglia di marmo o agglomerato di marmo che permette di lucidare la superficie grazie ad una reazione chimica che evita l’utilizzo di levigatrici e cere protettive.

La frizione generata da speciali dischi in lana di acciaio unitamente alla reazione tra il cristallizzante ed il carbonato di calcio contenuto nel marmo, creano un sottile ma resistente strato di sale insolubile (da cui cristallizzazione) che simula la levigatura senza asportare marmo. Il grande vantaggio rispetto alle cere e che il pavimento è immediatamente calpestabile.

Tale trattamento è consigliato come manutenzione o per ripristinare il lucido del pavimento. E adatto per la manutenzione dei pavimenti in marmo di appartamenti aree commerciali o di uffici ad alto traffico. Si sconsiglia tale trattamento su pavimenti usurati graffiati o che presentano dislivelli. Consigliamo vivamente di effettuare una Prova Gratuita per valutare l’efficacia.

« 1 di 2 »