Se il vostro pavimento in marmo ha solo perso la lucentezza  ma non è rovinato un  buon trattamento di pulizia è la MICROLEVIGATURA, per ridare al marmo lo splendore originario.

La nostra impresa realizza interventi di microlevigatura dei pavimenti in marmo per tutte le tipologie di marmo.
Questa lavorazione richiede tempi e sforzi minori e, per questo, risulta più economica.
La microlevigatura consiste nel passaggio di dischi diamantati (PAD) in diverse grane partendo dalla più bassa alla più alta. E’ un tipo di lavorazione che nel corso degli ultimi anni si è diffusa sempre di più  per la sua velocità e la sua efficacia  che permette di levigare e lucidare un pavimento, sigillando meccanicamente tutte le porosità fino ad ottenere un risultato di lucidatura desiderato, senza la spesa dell’arrotatura tradizionale.
E’ un intervento eseguire con semplice monospazzola senza intervenire con macchine rumorose e ingombranti

Con la microlevigatura non si rovinano le porte, il battiscopa o le tubazioni. L’intervento è veloce e pulito con disagio minore in confronto all’arrotatura tradizionale, anche nel caso in cui lo spazio sia abitato.

Rinnovare un pavimento aumenta il valore dell’immobile.
Negli anni passati passato si praticava la lucidatura a piombo. La microlevigatura rimuove il piombo, dannoso per la salute, e si riporta il pavimento allo splendere iniziale.

« 1 di 2 »